Speciale San Valentino 2020

 

Offerta de I COSTANTI per il tuo San Valentino a Verona

  

Cari ospiti anche quest'anno siamo felici di dedicare un'offerta specialissima a tutti voi che desiderate passare un San Valentino con chi amate qui nel nostro agriturismo immerso nella suggestiva campagna veronese.

Le nostre splendide e calde camere doppie vi saranno offerte a 130 euro a notte per il week end del 14, 15 e 16 Febbraio 2020. Sarete accolti con un intimo aperitivo di benvenuto nell'atmosfera intima e romantica del nostro casale a soli 15 km dalla città dell'amore, Verona.

Il prezzo include la nostra ricca e fantasiosa prima colazione a buffet preparata con amore e passione per voi, cuori innamorati.

Siamo lieti di consigliarvi per l'occasione anche una cenetta di San Valentino presso il rinomato Ristorante Bacco 'Oro (Mezzane di Sotto), nostro amico fidato da molti anni.

Il ristorante ha preparato un ricco e accattivante menu, proprio per la cena di San Valentino, che potrete visionare sul sito dei ristorante www.ristorantebaccodoro.com, che prevede anche l'estrazione di un "buono" da dedicare alla vostra famiglia o ad una persona amata.

Per informazioni sulla disponibilità delle nostre camere potete contattarci al 338-9767854 oppure scriverci ad [email protected].

Per ricevere invece informazioni sulla disponibilità di tavoli e prenotare la vostra cena potete contattare direttamente il ristorante Bacco D'Oro la cui e-mail è presente sul sito del ristorante.

Se vi state chiedendo dove poter soggiornare per festeggiare il vostro San Valentino a Verona in un'atmosfera d'altri tempi e piena di poesia pensate al nostro agriturismo I Costanti, una valida e accattivante alternativa ad un hotel in città.

Riceverete un'accoglienza calorosa, gioiosa ed un'attenzione particolare , quella che viene dal nostro Cuore.

 Vi aspettiamo numerosi!

Francesca e Staff de "I Costanti" 

 

Per saperne di più scrivici o telefona a Francesca: (+39) 338.976.7854

 

©2020 Bed & Breakfast I Costanti - contatti: [email protected]