B&B per vedere un'opera lirica in Arena a Verona: I Costanti - Caldiero - Verona - Tel. 338.976.7854

 

Il B&B di Verona I Costanti dispone di nove confortevoli camere con bagno privato (doccia). Nella fotografia puoi vedere uno dei bagni.

Clicca sulla foto per tornare alla pagina Foto Gallery del bed & breakfast

il bagno di una delle camere del b&b di Verona I Costanti

Il Bed & Breakfast Veneto I Costanti è il luogo ideale per chi cerca una struttura dotata di tutti i confort per un week end di relax nei dintorni di Verona. Un'alternativa ad un hotel a Verona anche per poter andare all'opera in Arena in tutta tranquillità e lontani dal traffico cittadino. Dall'Arena di Verona il b&b dista solo 15 minuti di macchina.

 

 

Il B&B si trova vicino alle rinomate strade dei vini. La struttura è all'interno di un agriturismo di proprietà dell'azienda. Al B&B "I Costanti" troverai piscina, solarium, sala lettura, sala relax, prima colazione abbondante a buffet e un'ospitalità da sogno ispirata ai sogni dei nonni e alle loro passioni di cui la più forte è sempre stata l'opera lirica in Arena a Verona.

L'agriturismo B&B "I Costanti" è la soluzione ideale per chi sta cercando un luogo di pernottamento nei pressi di Verona. Si trova nella località di Caldiero, tra Verona e Vicenza. Caldiero è noto a livello internazionale per via delle sue TERME DI GIUNONE delle cui acque il nonno Antonio studiò ed esaltò le altissime proprietà terapeutiche.  L'agriturismo B&B è ubicato all'interno di un'azienda agricola che da diverse generazioni si occupa di viticoltura, musica della terra.

Se cerchi un agriturismo con servizio di b&b a Verona, che oltre a permetterti di raggiungere agevolmente il centro cittadino, sia immerso nel verde e nella tranquillità della campagna del Veneto, il B&B "I Costanti" è la soluzione più idonea per le tue esigenze. Tornare a I Costanti dopo un'opera lirica in Arena è come tornare a casa in una atmosfera in sinergia con la stessa Arena di cui i vecchi Costanti erano innamorati. Nella vecchia soffitta sono ancora nascosti e custoditi i vecchi grammofoni e i libretti dell'epoca, un sogno per gli amatori della storia della librettistica dell'Arena di Verona. Gli antenati erano tutti musicisti e compositori come può testimoniare la storia della cantante Raissa grande amica di Beniamino Gigli che visse per un certo periodo nelle proprietà di famiglia. Grande cantante lirica.

Per verificare la disponibilità delle camere, per conoscere i prezzi aggiornati, per un'offerta personalizzata o per qualsiasi altra informazione contattaci subito tramite l'apposito FORM oppure, se ti è più comodo, telefona direttamente a Francesca al 338.976.7854 (prefisso 039 per chi chiama da fuori Italia). Puoi chiamarla anche ora, "Lirica" permettendo....

Prenotazione camere 

 

 

Home Page | Foto Gallery canere agriturismoListino prezzi b&b Verona  |  Testimonianze e commenti